La bellezza senza filtri

VETRATE SCORREVOLI CON PROFILI IN ALLUMINIO RIDOTTE

L’esclusività ha un nuovo nome: Apexfine. Invisibilità e design in un innovativo sistema scorrevole che libera la tua visione di casa ed esalta l’architettura di ogni ambiente. Se ami il living style raffinato concediti alla purezza e al piacere dell’eccellenza assoluta.

TELAI FISSI INVISIBILI

I telai fissi sono invisibili perchè nascosti dietro gli stipiti laterali e superiori. Il telaio inferiore è inserito nel pavimento, senza ingombro a terra.

TRASPARENZA E EFFICIENZA

Il sistema Apexfine garantisce una trasparenza e una vista totale verso l’ambiente esterno. E’ garantito un isolamento termico ai massimi livelli. 

SISTEMA BREVETTATO

Lo scorrimento, integrato nel telaio inferiore, è ottenuto attraverso l’impiego di un innovativo sistema brevettato da Ponzio.

SICUREZZA E TENUTA

L’apertura delle vetrate è manuale o automatica e motorizzata. La tenuta all’acqua è assicurata, le acque d’infiltrazione sono drenate verso l’esterno.

IL NOSTRO UFFICIO E' A DISPOSIZIONE PER QUALSIASI TIPO DI REALIZZAZIONE SU PROGETTO.

Lo scorrevole infinito

Le tipologie e il numero di ante possono essere infiniti.  Il sistema consente la costruzione di serramenti a due o più ante, ante a scomparsa e ante ad angolo apribile. Finestra a 1 anta fissa o 1 anta a scrigno. Finestra a 2 ante scorrevole. Finestra a 3 ante scorrevoli su 2 o e binari, a 2 ante con un’anta a scrigno. Finestra  a 4 ante scorrevoli e ante a scrigno o a 2 ante a scrigno. Finestra ad angolo fisso o ad angolo apribile.

IL SISTEMA DI SCORRIMENTO

Invisibile e Brevettato

Il sistema Apexfine è caratterizzato da telai fissi, studiati per l’appoggio dei profili anta, invisibili perchè nascosti dietro gli stipiti laterali e superiori, mentre il telaio inferiore è inserito nel pavimento; su quest’ultimo sono alloggiate coppie di ruote in acciaio inox poste ad un interasse di 20 cm e sostenute da un profilo in alluminio. 

Un falso telaio inferiore, costruito con una vasca di contenimento, consente di accogliere le acque d’infiltrazione che saranno poi drenate verso l’esterno

Il carter è ispezionabile per consentire la manutenzione e la pulizia del telaio inferiore.

Gallery

CREDITS

Architects Pitsou Kedem, Havkin Hila, Tali Arinus & Kanin Montero Arch, Yoav Anderman
Inspectors Asaf Lupo, Tom Kanor, Shahar, Roey & Matan, Bar Shefer
Photographers Amit Geron, Shai Epsteins

Scrivici per ricevere maggiori Informazioni su Apexfine

Chiudi il menu